Si informano le famiglie che i colloqui individuali settimanali con gli insegnanti della scuola secondaria si svolgeranno, come precedentemente comunicato, dal 01/03/2021 al 30/04/2021.
In riferimento alle modalità di partecipazione, si precisa che il ricevimento si terrà a distanza, attraverso l’applicativo Google Meet della piattaforma d’Istituto.

I genitori riceveranno, a partire da giorno 25 febbraio 2021, tramite pubblicazione sul registro elettronico, le disponibilità dei docenti nei giorni e nelle ore individuate.
Ad ogni docente sarà collegato un link che permetterà di aprire una pagina internet: scorrendo sulle date previste sarà possibile visionare gli orari disponibili.

I genitori dovranno:

1. aprire il link fornito da ogni docente che desiderano incontrare;
2. scorrere fino alle date previste;
3. cliccare sull’orario prescelto (fra quelli rimasti a disposizione);
4. nella parte “descrizione” della finestra che si aprirà, inserire il nome dell’alunno per
cui si richiede il colloquio;
5. salvare.

A questo punto, i genitori riceveranno una e-mail di riepilogo con data e ora fissati per il colloquio e relativo link del Meet Google a cui collegarsi. Il link sarà strettamente privato e permetterà un colloquio riservato. Si ricorda che i docenti dovranno rispettare gli orari concordati, in quanto dovranno spostarsi da una stanza di Meet a quella successiva.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.