Si comunica che in data odierna si concluderanno le operazioni di scrutinio finale, per tutte le classi di scuola primaria e secondaria di primo grado dell’istituto.

Pertanto, le famiglie degli alunni frequentanti i suddetti ordini di scuola, potranno accedere al registro elettronico tramite le credenziali di cui sono in possesso, per visualizzare ed eventualmente scaricare:

per la scuola secondaria di primo grado:

• a partire dal 10 giugno 2021:

DOCUMENTI DI VALUTAZIONE, nella sezione “Documenti scrutinio”;

TABELLONE DEGLI ESITI (ammesso/non ammesso) nella sezione “Eventi e documenti”.

• a partire dal 23 giugno 2021, solo per gli alunni delle classi terze:

TABELLONE DEGLI ESITI (diplomato/non diplomato) nella sezione “Eventi e documenti”;

CERTIFICATO DI DIPLOMA, nella sezione “Documenti scrutinio”, solo per gli alunni diplomati;

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE, nella sezione “Documenti scrutinio”, solo per gli alunni diplomati.

per la scuola primaria:

• a partire dall’11 giugno 2021:

DOCUMENTI DI VALUTAZIONE, nella sezione “Documenti scrutinio”;

TABELLONE DEGLI ESITI (ammesso/non ammesso) nella sezione “Eventi e documenti”;

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE, nella sezione “Documenti scrutinio”, solo per gli alunni delle classi terminali, se ammessi alla classe successiva.

In caso di difficoltà nell’accesso alle funzionalità del registro elettronico, si prega di contattare l’ufficio didattica. I tabelloni con gli esiti degli scrutini non saranno affissi, come di consueto, presso l’ingresso della sede centrale, in quanto lo stabile è interessato da lavori edili e non è presidiato dal personale ATA.