IC GORNI

Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Rapporto di autovalutazione (RAV) dal 3 novembre 2015  sono disponibili  sul sito del Miur, nella sezione “Scuola in Chiaro”, i Rapporti di Autovalutazione (RAV) di tutte le istituzioni scolastiche.

LIBRI di TESTO  per  a.s. 2017-2018:  https://icquistello.edu.it/libri-di-testo/

Informativa PRIVACY ai Genitori per Iscrizione:02_Allegato 02 – Informativa_AI GENITORI_ PER ISCRIZIONE

ISCRIZIONE ALUNNI   pagina dedicata alle iscrizioni

Modulistica collegata